Overwatch – presentato il nuovo evento PvE “Retribution”

Blizzard ha pubblicato poco fa un nuovo trailer per Overwatch, dove possiamo vedere il nuovo evento PvE a quattro giocatori Retribution.

Overwatch – presentato il nuovo evento PvE “Retribution”

Ambientato a Venezia, Retribution rappresenta uno dei punti chiave della lore di Overwatch, i giocatori vestiranno i panni dei membri della Blackwatch, ossia Reaper, Mcree, Genji e Moira. Il nuovo evento, che inizierà il 10 Aprile e terminerà il 30 Aprile, aggiungerà nuove skin, oggetti e spray da ottenere nelle loot box disponibili solamente durante questo evento, mentre la mappa che sarà illustrata all’interno del video sarà disponibile anche nel PvP.
Troverete il video sopra la news, nel frattempo vi ricordiamo che Overwatch è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here