Overwatch: annunciato l’evento per l’anniversario e la Game of the Year Edition

Nella giornata di oggi Blizzard ha annunciato che per festeggiare il primo anno di Overwatch, si terrà un evento in-game chiamato: Overwatch Anniversary.

Inoltre è stato anche dichiarato che dal 23 maggio al 12 giugno 2017 verranno rilasciate nuove emote e skin e dal 26 al 29 maggio si terrà anche il Free Weekend.

Per concludere la software house ha anche annunciato ufficialmente la Game Of The Year Edition in uscita il prossimo 23 maggio, che sarà rilasciata in formato digitale e che conterrà i seguenti contenuti:

  • 10 Forzieri bonus per Overwatch – 10 Forzieri bonus per Overwatch – Questi 10 Forzieri bonus contengono oggetti casuali che possono essere utilizzati per personalizzare l’aspetto dei tuoi eroi. Tra questi oggetti ci sono modelli, emote, pose vittoriose, battute audio, spray e le introduzioni degli highlight, oltre a crediti con cui acquistare le molte opzioni di personalizzazione.
  •  Modelli degli eroi per Overwatch – Rendi omaggio alla squadra d’assalto originale di Overwatch indossando i modelli vintage Reyes Blackwatch o Comandante Operativo Morrison. Esplora le origini di altri eroi con Bastion Risvegliato, Pharah Capo della Sicurezza e anche Tracer Slipstream!
  • Eroe Tracer per Heroes of the Storm – Entra nel Nexus con Tracer e sorprendi i tuoi nemici in un batter d’occhio.
  • Mascotte Piccolo Winston per World of Warcraft – Adorabile, coccolosa e intellettuale, la mascotte Piccolo Winston ti accompagnerà durante le tue avventure su Azeroth.
  • Ali di Mercy per Diablo III – Sconfiggi le forze demoniache nel Paradiso Celeste e negli Inferi Fiammeggianti con le ali di Mercy. Tutta Sanctuarium saprà della tua fedeltà a Overwatch!
  • Ritratti di gioco per StarCraft II e dorso delle carte per Hearthstone – Con i ritratti di Tracer, Reaper, Pharah, Winston, Bastion e Soldato-76, diventerai sicuramente un campione del settore Koprulu. Inoltre, potrai duellare su Hearthstone con un dorso ispirato a Overwatch degno di un eroe!

 

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here