Overwatch – annunciata ufficialmente Brigitte

Con un nuovo trailer, Blizzard annuncia il nuovo eroe che arriverà nel suo FPS Overwatch, Brigitte, la figlia dell’eroe difensore Torbjorn.

Overwatch – annunciata ufficialmente Brigitte

 

La figlia dell’iconico Torbjorn, Brigitte approderà nel roster eroi di Overwatch presto, confermando così i rumors che si facevano sempre più forti nella community dell’fps di Blizzard. La ventisettesima eroina è già disponibile nel test PTR del gioco e sarà di classe supporto, curerà gli alleati e fornirà armature ( tale padre, tale figlia ), ecco qui una descrizione del personaggio: “Brigitte può lanciare dei Moduli Riparatori per curare i suoi compagni o curare automaticamente quelli vicini quando infligge danni ai nemici con la sua mazza. Quest’arma può colpire più bersagli, mentre Frustata stordisce i nemici a distanza. Gettandosi nel vivo della lotta, Brigitte può alzare il suo Scudo Protettivo per difendersi e attaccare i nemici con Colpo di Scudo. La sua Ultra, Adunata, le fornisce un cospicuo aumento di velocità per breve tempo e potenzia gli alleati vicini fornendo loro armatura persistente”. Ricordiamo che Overwatch è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here