MXGP3, un nuovo trailer presenta la modalità di personalizzazione

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Nella giornata di oggi Milestone ha pubblicato un nuovo video che presenta la modalità di personalizzazione in MXGP3, in uscita il prossimo 30 maggio.

Di seguito troverete un comunicato stampa della software house, dove viene spiegata in maniera più dettagliata questa nuova modalità:

“Una delle realtà più importanti a livello mondiale nello sviluppo di videogiochi dedicati al mondo delle due ruote, è lieta di annunciare la modalità di personalizzazione del pilota e della moto ancora più estrema e tutti gli incredibili traguardi tecnici raggiunti nello sviluppo del nuovo MXGP3. Nel corso degli ultimi anni, Milestone ha dato il via ad una vera e propria evoluzione tecnologica, grazie all’acquisizione del nuovo Engine che ha permesso ai propri titoli di raggiungere dei risultati che lasceranno senza parole anche il videogiocatore più esigente.

Sarà finalmente possibile sentirsi un vero protagonista del motocross, scegliendo tra ben oltre 300 componenti ufficiali, il 40% in più delle parti customizzabili rispetto al passato e tra più di 75 brand disponibili, per personalizzare il proprio pilota e creare un set up unico per la propria moto e il proprio custom team!

Una volta creato il proprio rider e la proprio moto, non resta che scendere in pista e dare il massimo per scalare la classifica, accrescere la propria reputazione ed essere chiamato ad entrare a far parte dei team di ben 12 partner del Campionato Ufficiale di Motocross presenti in game. Sarà infatti possibile scegliere se continuare a gareggiare con il proprio custom team o sotto una delle loro livree ufficiali, meticolosamente realizzate dagli artist della casa milanese a stretto contatto con gli sponsor stessi.

Le soprese non finiscono qui: MXGP3 sviluppato grazie al nuovo motore grafico Unreal® Engine 4, come già annunciato in precedenza, porterà l’esperienza di gioco ad un nuovo livello; miglioramenti grafici e di gameplay senza precedenti: a partire dalla soprendente qualità delle texture, dall’effetto particellare e dalla luce che influitrà decisamente sulla visibilità del pilota, che cambierà al variare delle condizioni climatiche così come le condizioni del terreno. Oltre a questo,  una fisica migliorata e, per soddisfare tutti gli appassionati di motori, un nuovo sistema di rilevazione e riproduzione audio (REV) che permetterà di apprezzare il rombo dei motori, in maniera ultrarealistica ed entrare davvero nel vivo di ogni gara, come mai prima d’ora!

Questi gli elementi chiave del nuovo videogioco dedicato ad uno dei campionati più adrenalinici e impegnativi di sempre. Tante le novità in pista e tante le caratteristiche di spicco che faranno sognare e divertire gli appassionati del Motocross e non solo.”

 

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

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