Metal Gear Survive – annunciato un periodo beta per Gennaio

Konami ha annunciato che terrà un periodo beta per Metal Gear Survive, capitolo spin-off cooperativo online (il primo senza Hideo Kojima) della celebre saga.

Metal Gear Survive – annunciato un periodo beta per Gennaio

Dal 18 al 21 Gennaio sarà possibile provare in fase beta Metal Gear Survive su PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori saranno catapultati all’interno di un titolo cooperativo a quattro giocatori posizionato dopo gli eventi di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e potremo costruire, difendere, e combattere al fianco dei nostri amici. Inoltre, il publisher ha rilasciato un nuovo gameplay della campagna single player con tanto di commento ufficiale. Metal Gear Survive sarà disponibile dal 22 Febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here