Mega Man X Legacy Collection – annunciato ufficialmente

Dopo i rumors apparsi in rete dal mese di Febbraio, Capcom ha annunciato ufficialmente che Mega Man X Legacy Collection arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Mega Man X Legacy Collection – annunciato ufficialmente

Mega Man X Legacy Collection viene annunciato ufficialmente con un nuovo trailer rilasciato da Capcom, previsto per il 24 Giugno 2018 in occidente, questa versione conterrà le collection 1 e 2 della serie.
Questa nuova edizione introdurrà alcuni nuovi contenuti aggiuntivi, tra cui la “X Challenge” dove sfideremo 8 personaggi della serie in un tag team boss fight, inoltre vi sarà l’introduzione del museo, della serie animata “The Day of Sigma” e uno speciale dalla durata di 25 minuti su Mega Man Maverick Hunter X di PSP. Inoltre vi sarà anche un miglioramento dal punto di vista grafico.
La collection sarà rilasciata su PlayStation 4 e Nintendo Switch in due dischi/cartucce in cui troveremo ovviamente la prima e seconda collection, al momento però non è pianificata alcuna pubblicazione in occidente ma ciò non vuol dire che il titolo non arriverà dalle nostre parti. Potrete trovare il trailer d’annuncio sopra la news, vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here