Un nuovo gameplay trailer sul mondo di Lost Sphear

0
121

Square Enix ha rilasciato oggi un nuovo trailer di gameplay che mostra uno sguardo più approfondito ulteriori dettagli su Lost Sphear, previsto in Europa il 23 Gennaio 2018 su PlayStation 4, Nintendo Switch e STEAM.

Ulteriori dettagli sul mondo di Lost Sphear mostrati in un nuovo trailer

Il nuovo filmato, intitolato Welcome to the World of LOST SPHEAR, introduce il mondo di questo titolo, presentando il nostalgico battle system ed il potente Vulcosuit, un outfit con armatura meccanizzata che potenzia le abilità e la forza di Kanata e dei suoi compagni fuori e dentro la battaglia. Inoltre, il Vulcosuit permetterà ai piloti di utilizzare il Paradigm Drive, una funzione speciale che consente ai giocatori di esercitare una grande forza sul campo di battaglia per sconfiggere i nemici.

Secondo titolo dello studio che ha creato I Am Setsuna, Lost Sphear introduce un’avventura in un nuovo mondo dove un potere oscuro minaccia la realtà stessa. Ispirato dai grandi JRPG del passato, i giocatori si uniranno a Kanata ed i suoi amici che partiranno per un magico viaggio per sfruttare il potere della memoria e ripristinare il mondo scomparso intorno a loro.

Antonio Loparco
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome