LEGO Worlds si espande con il pacchetto Classic Space

0
128

Warner Bros., TT Games e The LEGO Group hanno annunciato che Classic Space, il primo pacchetto di contenuti scaricabili di LEGO Worlds, sarà disponibile dal 5 luglio ad un prezzo di 3,99€.

Il pacchetto Classic Space comprenderà missioni, personaggi, costruzioni e veicoli completamente nuovi provenienti dai popolarissimi set di mattoncini LEGO Spazio. I giocatori possono lanciarsi nello spazio per esplorarne gli angoli più remoti e tuffarsi in nuove avventure con gli amici mentre viaggiano tra un pianeta e l’altro sul Buggy spaziale, attraversano l’atmosfera a bordo dell’Incrociatore spaziale, portano alla luce il nuovo bioma lunare nel Rilevatore minerali o fanno atterrare l’astronave monoposto sul nuovo mondo a tema Classic Space! Il tutto ci viene presentato con le nuove immagini ed il nuovo trailer che trovate in questa news!

 

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome