LEGO City Undercover: Trailer di lancio

0
395

Warner Bros oggi ha annunciato il lancio di LEGO City Undercover per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC. Il gioco sarà disponibile in Italia a partire dal 7 Aprile 2017.

Il nuovo capitolo della serie Lego sarà sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros, in questo gioco ci ritroveremo catapultati in un’avventura frenetica nei panni di Chase McCain, un agente di polizia sotto copertura, dove daremo la caccia a Rex Fury, diabolico criminale che ha messo in ginocchio la città coi suoi crimini.

In LEGO City Undercover potremo esplorare la metropoli a mondo aperto LEGO City, vi saranno 20 quartieri dove poter arrestare i ladri d’auto o catturare alieni malefici, oppure semplicemente guidare veicoli o cercare gli oggetti collezionabili. Inoltre ci sarà la modalità cooperativa a due giocatori che permetterà di dare la caccia ai criminali collaborando come squadra.

L’amministratore delegato di TT Games, Tom Stone ha detto:
“Grazie ai crimini da risolvere nell’esilarante storia originale e alla vasta città a mondo aperto da esplorare, LEGO CITY Undercover è il gioco perfetto con cui amici e famiglie possono divertirsi insieme”

Quindi vi ricordiamo nuovamente che l’uscita di Lego City Undercover è prevista per il 7 Aprile 2017.

Giocatore dal 1997. Comincia tutto quando gli fu regalato il mitico Nintendo 64 e da allora la sua passione per i videogiochi è stata un crescendo. Dal 2011 si diletta nella scrittura videoludica. Amante del Calcio, della musica (quella pesante) Rock/Metal e della fotografia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome