La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra primo filmato di gioco

0
177

Warner Bros svela il primo trailer di gioco dedicato a La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, sequel dell’acclamato videogame La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor.

In questo filmato, Talion e Celebrimbor, devono assaltare una fortezza nella valle montuosa di Seregost per sottrarla al controllo di uno dei Generali di Sauron. Per farlo, sfrutteranno il potere del Nuovo Anello per assoldare seguaci durante gli incontri con i nemici: una nuova meccanica di gioco che permette di creare storie inedite di lealtà, tradimento e vendetta. Nel video potremo ammirare l’ultima generazione dell’innovativo sistema Nemesis.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è un Action-GDR a mondo aperto che si svolge fra gli eventi de Lo Hobbit e quelli de Il Signore degli Anelli e riprende la storia originale di Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. Il titolo sarà disponibile dal 25 agosto 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Avatar
Giocatore dal 1997. Comincia tutto quando gli fu regalato il mitico Nintendo 64 e da allora la sua passione per i videogiochi è stata un crescendo. Dal 2011 si diletta nella scrittura videoludica. Amante del Calcio, della musica (quella pesante) Rock/Metal e della fotografia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome