Injustice 2 – annunciato un periodo di prova gratuita

Warner Bros. Interactive annuncia con un trailer un periodo di prova gratuito per Injustice 2, il picchiaduro ambientato nell’universo DC Comics di cui potrete trovare la nostra recensione sul sito.

Injustice 2 – annunciato un periodo di prova gratuita

Tale prova inizierà da domani 14 Dicembre e terminerà il 18, dando così la possibilità a chiunque di provarlo nell’arco di questo week-end su PlayStation 4 e Xbox One.

Inoltre, durante questo periodo di prova il titolo sarà disponibile ad un prezzo scontato. Ma non è tutto: i giocatori potranno giocare i primi tre capitoli della modalità storia ed avranno accesso anche ai personaggi disponibili come contenuti scaricabili. Ricordiamo che Injustice 2 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here