Homefront: The Revolution: Aggiornamento di Primavera

0
182

Questa settimana Deep Silver e Dambuster Studios hanno presentato l’aggiornamento di Primavera di Homefront: The Revolution, che include una versione di Prova gratuita del gioco per Xbox One e PlayStation 4, il terzo e ultimo DLC, Beyond the walls, e una patch creata per i possessori di PS4 Pro.

La versione di prova del gioco, contiene tutta la prima “Zona rossa“, per un totale di 4 ore di gioco per giocatore singolo, oltre all’accesso illimitato alla modalità Resistenza, ovvero la modalità cooperativa online di Homefront: The Revolution.

Questa versione di prova, insieme alla patch per gli utenti PlayStation 4 Pro, è disponibile dal 6 marzo e costituisce la prima parte di un aggiornamento in due fasi. La patch Pro offre l’aggiunta dell’HDR, oltre alla renderizzazione del mondo di gioco a 1440p, poi potenziata a 4k per ottenere un livello grafico ancora maggiore.

L’ultimo DLC per il gioco, Beyond the walls, sarà disponibile da oggi e porterà i giocatori in un ambiente completamente nuovo: il cuore rurale della Pennsylvania. La storia inizia quando l’ultima roccaforte della resistenza, Philadelphia, è in procinto di cadere sotto i colpi della contro-insurrezione dell’EPC. La seconda Rivoluzione Americana sembra spacciata, ma un barlume di speranza appare nell’oscurità: un agente della NATO tenta di contattare la Resistenza con delle informazioni che potrebbero portare alla caduta del terribile regime dell’EPC.

Avatar
Giocatore dal 1997. Comincia tutto quando gli fu regalato il mitico Nintendo 64 e da allora la sua passione per i videogiochi è stata un crescendo. Dal 2011 si diletta nella scrittura videoludica. Amante del Calcio, della musica (quella pesante) Rock/Metal e della fotografia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome