Hokuto ga Gotoku – annunciata la presenza di Kazuma Kiryu

Durante un nuovo evento live, SEGA ha pubblicato un nuovo video gameplay per Hokuto ga Gotoku, videogioco tratto dal manga di Kenshiro.

Hokuto ga Gotoku – annunciata la presenza di Kazuma Kiryu

 

Il videogioco, sviluppato dallo studio di Yakuza, torna a mostrarsi in un video da venti minuti, in cui potremo godere anche dell’annuncio della presenza di Kazuma Kiryu, protagonista appunto della serie di Yakuza, all’interno del mondo di Kenshiro come personaggio giocabile. Infatti sarà possibile giocare nei suoi panni ed affrontare le innumerevoli schiere di nemici che si presenteranno sul nostro cammino. Ricordiamo che Hokuto ga Gotoku è previsto per l’8 Marzo su PlayStation 4 in Giappone, potrete trovare il gameplay sopra la news ( dal minuto 1:01:38 all’1:21.15), vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here