GUTS – l’ultra-violento picchiaduro annunciato per l’autunno 2018

0
120

GUTS è un esilarante picchiaduro in pieno stile Tarantino, sviluppato da Libredia Entertainment e Flux Game Studio nel quale i giocatori si dismembrano a vicenda strappandosi braccia e gambe.

GUTS, il violento picchiaduro in uscita questo autunno

Fin qui tutto normale, sembrerebbe, ma non è tutto quì. Infatti, anche senza un arto, il combattimento continua fino a quando uno dei due giocatori ne emerge vittorioso, strappando entrambe le braccia e le gambe dell’avversario!

GUTS introduce parecchie innovazioni rispetto a tutti gli altri titoli di picchiaduro attualmente sul mercato, come ad esempio l’assenza del timer, molte volte decisivo nei combattimenti, ma soprattutto la presenza della barra della vita! Non basta prendersi a scazzottate, bisogna dismembrare per ottenere la vittoria!

Inoltre, GUTS avrà anche una storyline di oltre nove ore, durante la quale il giocatore avrà l’opportunità di conoscere tutti e nove i personaggi, ognuno con la propria storia e stile di combattimento, e sarà anche possibile giocare nelle due classiche modalità multigiocatore online e ranked mode.

Insomma, il divertimento è assicurato, e la competitività è ai massimi livelli.

Avatar
Gamer fin dai tempi di Spyro the Dragon e Fifa Wolrd Cup ‘98, appassionato di RPG e maniaco dell’Open world, sogna un giorno di conquistare la vetta ed ottenere tutti i trofei.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome