God of War: il brano del trailer di apertura dell’E3 in free download

0
933

Cory Barlog, game director di God of War, dopo aver mostrato il trailer del nostro eroe barbuto –Kratos- all’E3, aveva promesso che se il video avesse raggiunto 15 milioni di visualizzazioni su Youtube ci sarebbe stata una ricompensa per i players. L’obbiettivo è stato raggiunto come potete vedere: Santa Monica Studio ha mantenuto la parola, informando i fan tramite Twitter del free download del brano che accompagna.

Il piccolo ma gradito regalo è stato composto da Bear McReary, già autore di altre colonne sonore (come ad esempio quella di The Walking Dead) ed è disponibile al download per un tempo limitato tramite questo link.

Inoltre i lettori più attenti possono notare che nel file MP3 è presente un piccolo segreto nascosto: la descrizione del file cita infatti “introductions to Kratos and Atreus”. Ma chi è quest’ultimo? Cory ha confermato tramite il suo profilo Twitter che Atreus è il nome del figlio di Kratos.

Daniele Bergese
La mia carriera trova le sue origini nel Super Nintendo; la mia infanzia è stata accompagnata da Yoshi's Island e Donkey Kong Country, giochi che avrebbero indelebilmente segnato il mio futuro da gamer. Nintendo ha poi ceduto il posto a PS1, dando così inizio alla mia storia in casa Sony. Dopo aver vissuto quattro diverse generazioni di PlayStation ho maturato un gusto particolare per GDR, survival horror, fantasy, mentre sono rimasto ostile nei confronti dell'universo sportivo e delle simulazioni di guida.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome