Cory Barlog, game director di God of War, dopo aver mostrato il trailer del nostro eroe barbuto –Kratos- all’E3, aveva promesso che se il video avesse raggiunto 15 milioni di visualizzazioni su Youtube ci sarebbe stata una ricompensa per i players. L’obbiettivo è stato raggiunto come potete vedere: Santa Monica Studio ha mantenuto la parola, informando i fan tramite Twitter del free download del brano che accompagna.
Thank you for 15 million views #GodofWar E3 Trailer, download limited time exclusive @bearmccreary #E3 Overture Live https://t.co/m61tNB7znj pic.twitter.com/VIa5Zcu1xb
— Santa Monica Studio (@SonySantaMonica) 13 gennaio 2017
Il piccolo ma gradito regalo è stato composto da Bear McReary, già autore di altre colonne sonore (come ad esempio quella di The Walking Dead) ed è disponibile al download per un tempo limitato tramite questo link.
Inoltre i lettori più attenti possono notare che nel file MP3 è presente un piccolo segreto nascosto: la descrizione del file cita infatti “introductions to Kratos and Atreus”. Ma chi è quest’ultimo? Cory ha confermato tramite il suo profilo Twitter che Atreus è il nome del figlio di Kratos.
Kratos son’s name is Atreus, nice discovery @fbanin https://t.co/CURm5wzAGD, download @bearmccreary #E3 Overture https://t.co/Xm8wIRA4cb pic.twitter.com/AD8YORwHxb
— Cory Barlog (@corybarlog) 13 gennaio 2017