Gamescom 2018 – A Plague Tale: Innocence si mostra in un primo gameplay

0
134

Mostrato a porte chiuse durante l’E3 2018, A Plague Tale: Innocence di THQ Nordic ed Asobo Studio si mostra in un primo gameplay pubblico alla Gamescom 2018.

Gamescom 2018 – A Plague Tale: Innocence si mostra in un primo gameplay

Ambientato nel 1349 durante la guerra dei Cent’anni tra Inghilterra e Francia, l’adventure game di Asobo Studio si mostra in un primo gameplay da 16 minuti, pubblicato poco fa durante la Gamescom 2018. Il video segue la storia di Amicia e suo fratello minore Hugo in una piccola porzione di uno dei capitoli del gioco. Essi passeranno preso il sito di uno scontro brutale avvenuto tra le due nazioni che hanno dato vita a una delle guerre più sanguinose della storia.  Troverete il video in allegato sopra la news, vi ricordiamo che A Plague Tale: Innocence è atteso per PlayStation 4, Xbox One e PC per il 2019.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome