For Honor: annunciati i contenuti del Season Pass

1
326
Dopo la conclusione della Closed Beta e l’annuncio delle date della Open Beta, Ubisoft comunica ufficialmente anche i contenuti del Season Pass di For Honor.For Honor Season Pass
Il Season Pass di For Honor, compreso nella Gold Edition ma anche acquistabile separatamente, darà la possibilità ai players di godere dei seguenti benefici e oggetti aggiuntivi:
  • Sei nuovi eroi disponibili sette giorni prima rispetto agli altri giocatori
  • Sei outfit d’elite per personalizzare i nuovi eroi
  • Giorno 1 Pacchetto Guerra
    • Un esclusivo effetto “raggio di sole” per tutti gli eroi
    • Tre contorni speciali per emblemi
    • Tre casse dell’avvoltoio per sbloccare equipaggiamento aggiuntivo
    • 30 giorni di Status da Campione che permettono di dare boost di XP agli amici, più XP per il crafting e ulteriori loot di fine match.
Ubisoft aggiunge che chi vuole affinare le proprie abilità potrà farlo durante la Open Beta attraverso una nuova modalità detta “Eliminazione”, un round alla meglio di cinque, quattro contro quattro senza respawn.
Ricordiamo infine che For Honor verrà pubblicato il prossimo 14 Febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Avatar
La mia carriera trova le sue origini nel Super Nintendo; la mia infanzia è stata accompagnata da Yoshi's Island e Donkey Kong Country, giochi che avrebbero indelebilmente segnato il mio futuro da gamer. Nintendo ha poi ceduto il posto a PS1, dando così inizio alla mia storia in casa Sony. Dopo aver vissuto quattro diverse generazioni di PlayStation ho maturato un gusto particolare per GDR, survival horror, fantasy, mentre sono rimasto ostile nei confronti dell'universo sportivo e delle simulazioni di guida.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome