Final Fantasy XV – annunciata ufficialmente la Royal Edition

Square Enix ha annunciato Final Fantasy XV: Royal Edition per PlayStation 4 e Xbox One, che arriverà insieme alla Windows Edition che approderà su PC via Steam, Windows 10 e Origin il 6 Marzo

Final Fantasy XV – annunciata ufficialmente la Royal Edition

 

Con un nuovo trailer, Square Enix ufficializza l’edizione Royal per il suo Final Fantasy XV, che oltre a contenere tutti i contenuti del Season Pass, aggiungerà nuovi contenuti inediti, tra cui nuovi boss, nuove aree esplorabili e tanto altro ancora che vi riporteremo qui sotto:

  • Nuova mappa: Rovine di Insomnia – nuove missioni secondarie e nemici come CerberusOmega e gli Antichi Sovrani(The Rulers of Yore).
  • Nuovo mezzo di trasporto interamente controllabile, lo Yatch Regale (Roayl Vessel) – è possibile esplorare l’area tra Capo Caem e Altissia a bordo dello yatch, dedicandosi alla pesca per recuperare nuovi pesci e ingredienti.
  • Nuovo accessorio che attiva l’azione “Panoplia Suprema” (Armiger Unleashed) – i giocatori potranno sprigionare attacchi strepitosi durante la Panoplia. Dopo aver raccolto tutte le armi reali, si renderà disponibile un inedito accessorio, in una non-identificata parte del mondo, che consentirà l’accesso alla tecnica “Panoplia Suprema”.
  • Nuova modalità in prima persona – per vivere l’avventura di gioco dalla prospettiva di Noctis
  • Più di una dozzina di contenuti aggiuntivi scaricabili, tra cui armi, decalcomanie di Regalia e oggetti.
  • Tutti i contenuti del Season Pass, come Episode Gladio, Episode Prompto, Episode Ignis e l’espansione multiplayer Compagni di battaglia
  • Archivio – i giocatori potranno consultare i volumi di Cosmogonia raccolti durante l’avventura. Saranno inoltre aggiunti nuovi miti e leggende locali in varie ambientazioni di gioco, consentendo di racimolare informazioni aggiuntive sul mondo.
  • Missione per ottenere e potenziare Regalia Type-D.
  • Nuovi Trofei.
  • Il gioco base Final Fantasy XV.

Inoltre sono stati pubblicati alcuni screenshots tra cui anche la box art realizzata da Yoshitaka Amano. Vi ricordiamo che Final Fantasy XV: Royal Edition sarà disponibile dal 6 Marzo su PlayStation 4 e Xbox One, insieme alla Windows Edition che sarà rilasciata sulle piattaforme Steam, Windows 10 e Origin alla modica cifra di 49,99€. Coloro che possiedono già il titolo, sarà disponibile un DLC di upgrade dal costo fisso di 19,99€.

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here