Echo, annunciato ufficialmente

0
773

Pochi secondi fa un team composto principalmente da ex dipendenti di IO Interactive ha annunciato ufficialmente il nuovo titolo chiamato Echo, un action in terza persona che unisce componenti stealth a quelle di un normalissimo shooter.

Echo è il nuovo titolo sviluppato da ex dipendenti di IO Interactive

Il titolo è atteso per il prossimo 19 settembre su PC e PlayStation 4.

Di seguito troverete una breve comunicato sul titolo:

“Vestendo i panni di En diventa presto chiaro che Il Palazzo stesso studia tutto ciò che sei, tutto ciò che fai per usarlo contro di te. Il Palazzo crea “Echi” con il solo scopo di distruggerti. Il gioco cambia mentre lo fai tu evolvendo costantemente i suoi Echi in base alle tue azioni. Se ti basi sullo stealth anche loro diventeranno più circospetti, se spari loro inizieranno a rispondere al fuoco. L’unico attimo di tregua risiede nei casi di Blackout. Mentre il Palazzo si spegne per aggiornare le copie di En hai un breve lasso di tempo per agire senza conseguenze ma non appena il Palazzo tornerà online i nemici saranno ancora più ostici”.

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome