EA Play 2017: mostrato il primo gameplay di Need For Speed Payback

Durante l’EA Play 2017, EA ha mostrato il primo trailer gameplay di Need For Speed Payback sviluppato dai ragazzi di Ghost Team, atteso per il prossimo 10 novembre.

Di seguito troverete una breve dichiarazione rilasciata sulla trama:

“La banda (Tyler, Jess e Mac) ha scoperto che la Loggia sta trasportando un’auto dotata di una tecnologia in grado di rivelarsi decisiva per la sconfitta del cartello criminale. C’è solo una cosa da fare: arrivare all’auto, appropriarsi dell’equipaggiamento e rovinare i piani della Loggia. Il colpo in autostrada è uno dei momenti mozzafiato presenti nella campagna per giocatore singolo di Need for Speed Payback, dove Tyler, Jess e Mac cercheranno di sconfiggere la Loggia.”

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here