E3 2018 – Metro Exodus si mostra in un nuovo trailer

Poco fa sul palco della conferenza Microsoft, Deep Silver ha pubblicato un nuovissimo trailer per Metro Exodus, annunciandone anche la data d’uscita.

E3 2018 – Metro Exodus si mostra in un nuovo trailer

Metro Exodus arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 Febbraio 2019. Il nuovo trailer di gameplay,proiettato durante l’E3 2018, mostra le avventure di Artyom e della banda di Spartan mentre giungono a Volga in primavera.

Piena di nuove esperienze, la regione del Volga della Russia comprende il bacino idrografico del fiume più grande d’Europa, il Volga, oltre a pericolosi banditi, un folle culto religioso e una serie di mutanti viziosi che cercano disperatamente di fare di Artyom il loro prossimo pasto.

4A Games ha ricreato il paesaggio delle pianure dell’Europa orientale, compresi i resti di villaggi allagati e fabbriche dove la vita è stata cambiata per sempre 25 anni prima.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here