E3 2018 – annunciata la data d’uscita di Fallout 76

0
68

Poco fa durante la conferenza Bethesda, Todd Howard ha mostrato sul palco del publisher un primo gameplay di Fallout 76.

E3 2018 – Fallout 76 si mostra in un primo gameplay

Fallout 76 si mostra in un primo gameplay mostrato sul palco della conferenza di Bethesda; il titolo sarà un prequel dell’intera saga, avrà una mappa ben quattro volte superiore alle dimensioni di quella giocata in Fallout 4. E’ stato confermato che il titolo sarà interamente online, dunque sarà possibile vivere l’avventura nelle wastelands insieme ad altri giocatori, ma sarà anche possibile giocare il gioco in singolo, inoltre è stata annunciata una beta per il titolo per provare l’infrastruttura online del titolo Fallout 76 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC il 14 Novembre 2018, qui sotto troverete i trailers dedicati alla cooperativa e ai vari aspetti del gioco:

Co-op Gameplay:

Multiplayer Trailer Nuke:

 

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome