Dragon Quest Heroes II: ecco Maribel e Rolf

0
286
Square Enix in vista del lancio a breve dell’attesissimo GDR Dragon Quest Heroes II, ha presentato due nuovi eroi, Maribel e Rolf.

Nel trailer vediamo Maribel: “La fanciulla che colpisce da lontano” e Rolf: “Il ragazzo che cavalca il lupo” con i loro attacchi distintivi e le abilità che possono combinare con quelle di Theresa e Lasaar per sconfiggere orde di nemici e vincere battaglie di proporzioni epiche!

Dragon Quest Heroes II è ambientato in un nuovissimo mondo con una nuova storia e nuovi eroi, in questo nuovo gioco dovremo prendere parte ad emozionanti battaglie di proporzioni epiche per riportare la pace in un mondo in guerra. Con l’aggiunta della modalità multiplayer online, si potranno creare squadre di quattro giocatori per affrontare orde di nemici e sconfiggere i mostri più imponenti insieme agli amici.

Avatar
Giocatore dal 1997. Comincia tutto quando gli fu regalato il mitico Nintendo 64 e da allora la sua passione per i videogiochi è stata un crescendo. Dal 2011 si diletta nella scrittura videoludica. Amante del Calcio, della musica (quella pesante) Rock/Metal e della fotografia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome