Doom VFR – online un nuovo trailer

0
133

Attraverso il canale ufficiale YouTube di Bethesda è stato pubblicato un nuovo trailer gameplay di Doom VFR, spin-off della saga in esclusiva per PlayStation VR, in uscita il prossimo 22 dicembre.

Nuovo trailer per Doom VFR

Il trailer in questione, dalla durata di 4 minuti circa, mostra nuove scene di gameplay commentate anche dagli stessi sviluppatori, intenti a mostrare come sono riusciti a portare il franchise di DOOM nella realtà virtuale.

Gioco a sé progettato appositamente per la realtà virtuale, DOOM VFR vi porrà nei panni dell’ultimo superstite dell’UAC all’invasione demoniaca di Marte. Dopo essere stati uccisi, la vostra coscienza sarà trasferita in una matrice cerebrale artificiale. La vostra missione? Ripristinare la stabilità operativa a ogni costo. La sfida? Demoni fuori controllo ovunque. Per fortuna, avrete a vostra disposizione un arsenale di potenti armi, nonché l’abilità di muovervi rapidamente e persino di effettuare “telefrag” contro i demoni, facendoli esplodere dall’interno.

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome