Dishonored 2: disponibile la versione di prova gratuita

0
925

La versione di prova gratuita di Dishonored 2 è finalmente disponibile per il download su PlayStation®Store, Xbox Store e Steam!

Questa versione di prova permetterà ai giocatori di affrontare le prime tre missioni della campagna nei panni dell’imperatrice Emily Kaldwin o del Protettore Reale Corvo Attano.

I giocatori che sceglieranno di passare poi al gioco completo in digitale riceveranno uno sconto del 50% sull’acquisto tramite PlayStation®Store, Xbox Marketplace e Steam ma, per un periodo limitato di tempo. Inoltre, chi decide di passare alla versione completa del gioco dopo aver giocato alla versione di prova manterrà tutti i salvataggi e potrà continuare la campagna di Dishonored 2 dal punto in cui si è arrivati.

Gianfranco Gambina
Giocatore dal 1997. Comincia tutto quando gli fu regalato il mitico Nintendo 64 e da allora la sua passione per i videogiochi è stata un crescendo. Dal 2011 si diletta nella scrittura videoludica. Amante del Calcio, della musica (quella pesante) Rock/Metal e della fotografia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome