Destiny 2 – pubblicato il trailer cinematico per l’espansione Warmind

Poco fa Bungie ha rilasciato il trailer cinematico per la nuova espansione Warmind di Destiny 2, attesa per l’8 Maggio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Destiny 2 – pubblicato il trailer cinematico per l’espansione Warmind

La nuova espansione di Destiny 2 trasporterà i guardiani sul pianeta Marte, precisamente sul circolo polare artico del pianeta rosso che aprirà nuove aree di gioco, da li in poi i giocatori saranno accolti da Ana Bray. Inoltre con la nuova espansione, verrà introdotta a tempo limitato una nuova modalità ad orde nominata Protocollo Escalation che sarà disponibile solamente dopo aver terminato la campagna Warmind. Troverete il video sopra la news, nel frattempo vi ricordiamo che Destiny 2 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here