Dastiny 2 – Bungie rilascia il trailer di presentazione

1
1057

Dopo il teaser trailer, mostrato qualche giorno fa, arriva per la presentazione di Destiny 2 un nuovo video ufficiale intitolato Raduna le truppe che potete vedere in alto e che mostra due Vanguard, leader dei Guardiani, incitare gli abitanti dell’ultima città rimasta in una appassionata (e talvolta sarcastica) chiamata alle armi.
Inoltre, Bugie ha annunciato che il primo video gameplay verrà mostrato il 18 maggio e che il titolo sarà disponibile nei negozi dall’8 settembre 2017 in tutto il mondo.

In Destiny 2, anche l’ultima città sicura sulla terra è caduta e giace in rovina, occupata da un nuovo e potente nemico e il suo esercito d’elite, la ‘Legione rossa’. Ogni giocatore crea il proprio personaggio chiamato Guardiano, protettore scelto dell’umanità. Nel ruolo di Guardiani, in Destiny 2, i giocatori dovranno padroneggiare nuove abilità e nuove armi, per riunire le forze della città, stare uniti e combattere per reclamare la loro casa.

Antonio Loparco
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome