Catherine: Full Body – pubblicato un nuovo trailer

Nelle ultime ore, Atlus e SEGA hanno rilasciato un nuovo trailer per Catherine: Full Body, l’edizione definitiva del titolo rilasciato su PlayStation 3 che vedrà l’inserimento di una terza Catherine.

Catherine: Full Body – pubblicato un nuovo trailer

Tante sono le novità rilasciate nelle ultime ore da Atlus per Catherine: Full Body; la compagnia oltre a pubblicare un nuovo trailer ed uno spot pubblicitario, ha svelato anche un’edizione speciale per le prime stampe del gioco e un DLC che vede l’inserimento di Joker di Persona 5 all’interno del titolo. Sarà possibile infatti vestire i panni del capo dei Phantom Thieves nelle modalità Babel e Colosseum, il tutto accompagnato dal commento del resto del gruppo che sarà possibile attivare.

Inoltre Atlus ha rivelato che il nome della terza Catherine si pronuncia “Qatherine”; a tal proposito  è stato svelato il DLC “Ideal Voice” che permetterà di personalizzare la voce di Catherine con ben 11 doppiatrici diverse – tra cui anche quella originale -, tale contenuto sarà incluso nella limited che vi riporteremo qui sotto, intanto eccovi tre video che offrono il doppiaggio di tre attrici diverse:

Miyuki Sawashiro – doppiatrice originale –

Mamiko Noto

Ami Koshimizu

 

Atlus ha rivelato anche un’edizione limitata che includerà i seguenti elementi:

  • Una copia del gioco;
  • Una box art segreta con un’illustrazione di Shigenori Soejima;
  • Un paio d’occhiali neri con due codici DLC;
  • Il DLC “Ideal Voice”
  • Contest Speciale: Occhiali neri – questi occhiali permetteranno al protagonista di vedere i personaggi coinvolti nelle scene evento al bar, in abiti sensuali – escluse alcune scene – ;
  • Quattro dischi con le colonne sonore di Catherine e Catherine: Full Body:
    – Disc 01: Catherine Original Soundtrack
    – Disc 02: Catherine Classic Arrange Soundtrack
    – Disc 03: Catherine: Full Body Original Soundtrack
    – Disc 04: Voice Actor Roundtable & Audio Commentary
  • L’artbook da 44 pagine di Catherine: Full Body.

Inoltre Hashino dello Studio Zero ha rivelato che al Tokyo Game Show 2018 verrà annunciata una collaborazione per il titolo, non ci resta dunque che attendere la data d’uscita occidentale, mentre quella giapponese è fissata per il 14 febbraio 2019. Troverete qui sotto lo spot pubblicitario, mentre in allegato sopra la news, troverete il secondo trailer, vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here