Catherine: Full Body – annunciata la finestra di lancio, ecco il trailer

Atlus ha recentemente rilasciato un trailer di debutto (che trovate in alto) per Catherine: Full Body, versione remastered/remake del titolo approdato nel 2011 su PlayStation 3. Oltre al traler, la software house ha voluto precisione anche la finestra di lancio di questa nuova versione.

Catherine: Full Body – annunciata la finestra di lancio, ecco il trailer

La compagnia ha annunciato che Catherine ritornerà su PlayStation 4 il prossimo inverno, periodo che per ora riguarda solo il Giappone. In questa nuova veste, il gioco introdurrà una nuova Catherine, Rin, rendendo il precedente triangolo amoroso – da incubo – di Vincent, un quadrato amoroso che darà al protagonista poche notti tranquille. Vi ricordiamo inoltre che Catherine: Full Body arriverà su PlayStation 4 e PS Vita.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here