Battlefield V – pubblicato il teaser trailer

Poco fa è stato pubblicato in rete il teaser trailer di Battlefield V, il cui reveal ufficiale è atteso il 23 Maggio sui canali ufficiali di Electronic Arts.

Battlefield V – pubblicato il teaser trailer

Mancano due giorni al reveal ufficiale del nuovo Battlefield e in rete poco fa è emerso quello che è un teaser trailer del gioco, dove possiamo constatare che il titolo pare essere ambientato durante la seconda guerra mondiale, confermando così i rumors che circolavano nelle ultime settimane. Inoltre nel video, possiamo vedere quella che sembrerebbe essere un filmato o addirittura, un’animazione della classe medico durante una partita online su conquista. Per avere maggiori conferme, dovremo attendere il 23 Maggio, data in cui, Electronic Arts svelerà al mondo Battlefield V.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here