Poco fa, Electronic Arts ha annunciato un rinvio per la data d’uscita di Battlefield 5, previsto inizialmente per il 19 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Battlefield 5 – rinviato ufficialmente

Attraverso un comunicato, Electronic Arts annuncia che Battlefield 5 arriverà il 20 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, tale scelta permetterà a DICE di fare gli ultimi accorgimenti al titolo prima della sua uscita. Una scelta saggia da parte della compagnia, che con la data inizialmente prevista, andava ad incapparsi in una situazione che vedeva l’approdo del nuovo Call of Duty e soprattutto di Red Dead Redemption 2, quest’ultimo previsto per il 26 ottobre. Per coloro che attendono di provare il prodotto nella beta su console, saranno contenti di sapere che l’appuntamento del 6 settembre non subirà alcuna variazione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here