Annunciato Gundam Versus, primo titolo che porta i Mecha su PS4

0
172

BANDAI NAMCO ha annunciato il nuovo titolo Gundam Versus che sarà disponibile in tutta Europa entro l’autunno in esclusiva PlayStation 4 e si baserà sulla serie di Gundam, uno dei titoli d’animazione Mecha più famosi e apprezzati di sempre.

Il titolo prevede una modalità di combattimenti online 2 contro 2 o 3 contro 3 in cui ciascuna Mobile Suit giocabile sarà dotata di un proprio sistema di armi da apprendere e dominare, oltre a nuove opzioni di mobilità che consentono di adottare strategie avanzate per eludere e superare in astuzia i nemici.

In battaglia, i giocatori potranno cimentarsi in rapidi combattimenti ravvicinati scegliendo fra varie modalità di gioco offline e online.
Nuove azioni rapide consentono di scegliere fra un ventaglio più ampio di opzioni di gioco tecniche e strategiche. Durante la battaglia sarà possibile chiedere l’intervento ed il supporto degli Striker.
Il giocatore avrà inoltre la possibilità di scegli fra due diversi Burst System: Blaze Gear e Lightning Gear, ciascuno con esclusive caratteristiche di combattimento che migliorano gli scontri ravvicinati, il raggio di aggancio del bersaglio e altro ancora.

Infine, a partire da oggi attraverso questo sito, BANDAI NAMCNO dà la possibilità a tutti i fan della serie di poter esprimere la loro opinione sulla copertina del titolo, votando tra quattro illustrazioni.

 

Antonio Loparco
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome