Accel World VS Sword Art Online, disponibile da ora

0
103

Nella giornata di oggi Bandai Namco, ha rilasciato in formato fisico e digitale Accel World VS Sword Art Online.

ACCEL WORLD VS. SWORD ART ONLINE si presenta come  un crossover davvero unico che riunisce i personaggi dei due popolari franchise di Reki Kawahara, ACCEL WORLD e SWORD ART ONLINE.
Il gioco include al suo interno  una vasta gamma di personaggi dell’anime e della pluripremiata serie, che consentiranno ai fan di creare la squadra perfetta scegliendo tre dei loro personaggi preferiti e sfruttando in battaglia le rispettive abilità sia da ACCEL WORLD che da SWORD ART ONLINE.

In occasione del lancio del titolo, tutti coloro che erano iscritti al Loyalty Program di Bandai Namco Entertainment riceveranno due contenuti esclusivi che sono:

  • L’esclusivo manga digitale, che consentirà di scoprire l’inizio della storia su cui è basato il videogioco ufficiale.
  •   Il SAO ORDINAL SCALE PACK che include i costumi di Kirito e Asuna Ordinal Scale e un secondo personaggio giocabile, Yuna, che sarà disponibile gratuitamente da oggi fino al 7 agosto, ma in quantità limitate.

In calce alla news troverete il trailer di lancio rilasciato.
Buona visione!.

 

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome