Penny-Punching Princess, annunciato il periodo d’uscita

Attraverso un comunicato stampa Nis America, ha annunciato l’arrivo di Penny-Punching Princess per l’estate del 2018 su PlayStation Vita.

Penny-Punching Princess è un titolo particolare dove il protagonista principale è il denaro!

Di seguito troverete una breve introduzione su che cos’è il titolo:

In un mondo governato dal capitalismo, il denaro è il re!
Usa le monete che raccimoli per corrompere i nemici a combattere per te, attiva trappole mortali con il tuo malloppo, e quando tutto il resto manca, distruggi tutto ciò che ti ostacola a pugni!
Combatti a modo tuo dal nulla e accumula tesori per competere con la poderosa famiglia Dragoloan e reclama il tuo regno!”

Di seguito ancora troverete della caratteristiche che rendono unico questo titolo:

  • Il denaro domina tutto intorno a me: combatti in modo più saggio, non più forte! Corrompi i tuoi nemici a combattere per te o attiva trappole mortali per tramutare l’andamento della battaglia in un frenetico attaccabrighe.
  • Chi dice che non puoi comprare la fama: Recluta/compra leccapiedi per la tua causa per sbloccare equipaggiamenti più potenti e padroneggia oltre 70 mosse speciali basate sulle armi che crei a mano!
  • Una commedia pazzesca di Dollari&Dragoni: Imbarcati in una selvaggia e divertente avventura da Principessa, una ragazza derubata dalla sua eredità regale

     

    in un mondo ossessionato dal denaro
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here