Penny-Punching Princess, annunciato il periodo d’uscita

0
1074

Attraverso un comunicato stampa Nis America, ha annunciato l’arrivo di Penny-Punching Princess per l’estate del 2018 su PlayStation Vita.

Penny-Punching Princess è un titolo particolare dove il protagonista principale è il denaro!

Di seguito troverete una breve introduzione su che cos’è il titolo:

In un mondo governato dal capitalismo, il denaro è il re!
Usa le monete che raccimoli per corrompere i nemici a combattere per te, attiva trappole mortali con il tuo malloppo, e quando tutto il resto manca, distruggi tutto ciò che ti ostacola a pugni!
Combatti a modo tuo dal nulla e accumula tesori per competere con la poderosa famiglia Dragoloan e reclama il tuo regno!”

Di seguito ancora troverete della caratteristiche che rendono unico questo titolo:

  • Il denaro domina tutto intorno a me: combatti in modo più saggio, non più forte! Corrompi i tuoi nemici a combattere per te o attiva trappole mortali per tramutare l’andamento della battaglia in un frenetico attaccabrighe.
  • Chi dice che non puoi comprare la fama: Recluta/compra leccapiedi per la tua causa per sbloccare equipaggiamenti più potenti e padroneggia oltre 70 mosse speciali basate sulle armi che crei a mano!
  • Una commedia pazzesca di Dollari&Dragoni: Imbarcati in una selvaggia e divertente avventura da Principessa, una ragazza derubata dalla sua eredità regale

     

    in un mondo ossessionato dal denaro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome