Death Stranding – Due nuove immagini mostrano come Sam potrà riposare durante un viaggio

il

Man mano che ci avviciniamo la lancio di Death Stranding, Hideo Kojima continua a stuzzicare la sua fan base proponendo nuove immagini dell’esclusiva PlayStation 4.

Death Stranding – Due nuove immagini mostrano come Sam potrà riposare durante un viaggio

Attraverso la sua pagina Twitter ufficiale, Hideo Kojima continua a proporre nuovi scatti durante l’orario di lavoro. Questa volta però tramite le due foto da lui pubblicate, possiamo notare una meccanica inedita mai mostrata sinora durante le presentazioni di Death Stranding.

Come potrete notare, il protagonista Sam potrà fermarsi a riposare mentre sarà in viaggio. Non è chiaro come dormire influenzerà sul gameplay, ma non è poi così difficile ipotizzare a un recupero delle forze per il protagonista, sicuramente sarà molto utile per affrontare il lungo viaggio che gli spetterà. Vi ricordiamo che Death Stranding è atteso per l’8 novembre su PlayStation 4 in esclusiva.

 

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI