Dopo quattordici anni dal loro ultimo gioco, il Principe e il Re del Cosmo sono tornati nel nuovo titolo della serie KATAMARI DAMACY con Once Upon A KATAMARI, disponibile da oggi per PlayStation 5.
Sviluppato da RENGAME e pubblicato da Bandai Namco Entertainment Europe, ancora una volta toccherà ai giocatori aiutare il Principe a riportare le stelle nel cielo dopo che il potente Re del Cosmo ha distrutto la Terra per sbaglio. Questa volta, i giocatori faranno rotolare il proprio Katamari, una sfera che raccoglie tutto ciò che tocca, attraverso il tempo, raccogliendo oggetti nel corso della storia per sostituire il cielo stellato.
Once Upon a Katamari – Disponibile ora
In Once Upon A KATAMARI, si immergeranno nella serie come mai prima d’ora, intraprendendo un viaggio nel tempo attraverso il Giurassico, l’era glaciale, il Giappone storico e molti altri scenari, con una nuova modalità multigiocatore competitiva. La memorabile musica del gioco è tornata con una nuova colonna sonora, ma ci saranno anche altre novità, tra cui nuove opzioni di personalizzazione e divertenti power-up, come la calamita che attrae tutti gli oggetti circostanti. I giocatori potranno scegliere di vestire i panni del Principe o di uno dei suoi 68 cugini, con la possibilità di personalizzarli tutti con diversi colori e caratteristiche del viso. I personaggi personalizzati si distingueranno nella KatamariBall, una nuova modalità competitiva a quattro giocatori, dove sarà necessario far rotolare il Katamari più grande e convertirlo in punti entro il tempo limite. KatamariBall supporterà sia il multiplayer online che il gioco offline contro avversari guidati dalla CPU.
Once Upon A KATAMARI è ora disponibile per PlayStation 5.
Ascolta la celebre colonna sonora del gioco e rotola attraverso varie epoche storiche nel trailer di lancio:
