To The Sky e Thunderful sono lieti di annunciare che Godbreakers verrà rilasciato per PlayStation 5 il 23 ottobre 2025, con un nuovo trailer di lancio che non ti farà vedere l’ora di coinvolgere gli amici e immergerti in un’azione hack ‘n’ slash dinamica da 1 a 4 giocatori.
Godbreakers – Annunciata la data di uscita
“Siamo grati dell’opportunità di poter finalmente annunciare che Godbreakers arriverà su PC e PlayStation 5 il prossimo 23 ottobre” ha affermato Jugo Mirkovic, AD e produttore esecutivo di To The Sky. “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare un gioco divertente da padroneggiare e che i giocatori possano approfondire man mano che sperimentano. Con un combattimento reattivo, la possibilità di annullare le azioni e le abilità combinabili in modi infiniti, speriamo che gli appassionati di giochi hack ‘n’ slash e roguelite trovino spazio per superare i limiti e vivere i momenti di tensione che noi apprezziamo. Non vediamo l’ora di scoprire le strategie e combinazioni di equipaggiamenti creative che i giocatori realizzeranno quando, dal 23 ottobre, avranno il gioco tra le mani”.
L’elemento di punta di Godbreakers è la meccanica di “Godbreak” che consente di rubare i poteri dei nemici, acquisendo un’abilità unica da ritorcere contro di loro. I poteri sono molteplici: scavare gallerie sotterranee per emergere sotto un nemico, scatenare un potente raggio caricato, lanciarsi verso i nemici con fauci giganti e molto altro da scoprire.
Esplora sei diversi biomi, dal paludoso e avvelenato Sabboath al variopinto ed eclettico Kar-Aja. Avventurati in solitaria o con un massimo di altri tre giocatori nella modalità cooperativa, affrontando combattimenti fluidi e reattivi in cui avrai la possibilità di annullare le azioni e concatenare abilità devastanti. Trova bottini interessanti, mentre affini il tuo stile a ogni partita e a ogni memorabile battaglia contro i boss. I boss multifase ti affrontano con attacchi in continua evoluzione e personalità uniche che metteranno alla prova i tuoi riflessi e la tua coordinazione
Caratteristiche principali del gameplay di Godbreakers:
- Azione co-op frenetica per 1-4 giocatori: unisci le forze con gli amici in combattimenti rapidi e caotici per coordinare le abilità, concatenare attacchi e abbattere potenti boss insieme.
- Elementi di gameplay coinvolgenti: indebolisci i nemici durante la lotta e assorbi le loro abilità per ribaltare le sorti della battaglia, caricare energia, sottrarre poteri, per poi scatenare un Godbreak, un devastante attacco che sfrutta la forza stessa del nemico contro sé stesso.
- Lotte memorabili con i boss: affronta una variegata rosa di boss multifase, ciascuno con schemi di attacco in continua evoluzione e personalità distinte, che metteranno alla prova riflessi e coordinazione, spingendo i giocatori e il loro gruppo a prosperare nel caos più totale.
- Combattimento rapido e fluido con profondità strategica: annulla le mosse durante l’azione per un controllo preciso in tempo reale e concatena attacchi, scatti e abilità per sbloccare nuove armi con ogni incursione per evolvere sempre di più la tua strategia.
- Sperimenta con l’equipaggiamento: plasma il tuo stile di combattimento sperimentando con l’equipaggiamento e sbloccando gli Archetypes, ciascuno con armi e tratti distintivi.
- Esplora biomi vivaci: combatti in sei biomi surreali, ognuno ricco di nemici unici, pericoli letali e sfide.
Di seguito il trailer.
Buona visione!