Warhorse Studios e Deep Silver annunciano l’uscita dell’espansione della storia di Kingdom Come: Deliverance 2, Legacy of the Forge, in cui Henry intraprende un viaggio per diventare maestro della gilda dei fabbri di Kuttenberg. Inoltre, è disponibile da oggi l’aggiornamento 1.4 con miglioramenti alla qualità di gioco, modalità foto aggiornata e HUD adattivo gratuito per tutti i possessori di Kingdom Come: Deliverance 2.
Kingdom Come: Deliverance 2 – Disponibile il DLC “Legacy of the Forge”
In Legacy of the Forge, Henry diventa membro della gilda dei fabbri di Kuttenberg, che gli concede il diritto di rilevare una fucina leggendaria ma abbandonata da tempo, la stessa officina dove suo padre adottivo, Martin, un tempo si era formato come apprendista. All’interno, Henry scopre un’ambizione dimenticata: Martin e i suoi compagni sognavano di riparare l’orologio astronomico della città, ma il gruppo si sciolse e la fucina fu lasciata in rovina. Ora spetta a Henry continuare l’eredità, ricostruire la fucina, guadagnare prestigio e riunire i vecchi colleghi di Martin, ognuno dei quali è un maestro artigiano le cui abilità e storie sono fondamentali per completare l’orologio. I giocatori possono aspettarsi circa 15 ore di nuovi contenuti narrativi, ricchi di cospirazioni, cameratismo e colpi di scena inaspettati.
La fucina diventa il cuore dell’espansione. Una funzionalità richiesta dai fan, che permette ai giocatori di creare una vera e propria casa a Kuttenberg. Personalizza l’esterno, i tuoi alloggi privati e il cortile con oltre 100 milioni di combinazioni di design. Mobili e potenziamenti possono garantire bonus e vantaggi di gioco, dai letti che accelerano l’apprendimento al miglioramento delle abilità, trasformando il tuo laboratorio in un rifugio sicuro e in un centro di attività.
Legacy of the Forge è disponibile da oggi, 9 settembre. I possessori di Kingdom Come: Deliverance 2 Gold Edition o Expansion Pass riceveranno automaticamente i nuovi contenuti. Sblocca l’esperienza completa con Kingdom Come: Deliverance 2 Gold Edition.
A proposito di Kingdom Come: Deliverance 2
- Kingdom Come: Deliverance 2 è un vero e proprio sequel del suo predecessore, ma sviluppato e scritto in modo tale da essere perfetto sia per i nuovi arrivati che per i fan di vecchia data.
- Tornando a immergersi nel mondo struggente della Boemia del XV secolo (Europa centrale), Kingdom Come: Deliverance 2 riprende da dove si era interrotto il suo predecessore, facendo entrare i giocatori nei panni di Henry, il figlio di un fabbro, coinvolto in una tumultuosa storia di vendetta, tradimento e scoperta di sé.
- In questo avvincente sequel, i giocatori attraverseranno un paesaggio medievale meticolosamente realizzato, dagli umili confini della fucina di un fabbro alla grandezza delle corti reali, il tutto navigando nelle insidiose correnti di un regno dilaniato dalla guerra civile.
Di seguito il trailer.
Buona visione!