Life is Strange Collection – Annunciata la raccolta dei 5 capitoli

il

SQUARE ENIX ha annunciato che le cinque avventure narrative pluripremiate del franchise di LIFE IS STRANGE usciranno all’interno di una raccolta in formato fisico disponibile esclusivamente nei negozi con il titolo di LIFE IS STRANGE COLLECTION per PlayStation 5® il 2 ottobre 2025. I pre-ordini sono già disponibili.

Life is Strange Collection – Annunciata la raccolta dei 5 capitoli

LIFE IS STRANGE COLLECTION include i giochi e i DLC seguenti:

  • LIFE IS STRANGE REMASTERED
  • LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM REMASTERED
  • LIFE IS STRANGE 2
  • LIFE IS STRANGE: TRUE COLORS (DELUXE EDITION)
  • LIFE IS STRANGE: DOUBLE EXPOSURE (ULTIMATE EDITION)
  • Tutti i DLC pubblicati per ciascun gioco, inclusi i bonus per il pre-ordine.

LIFE IS STRANGE è una serie di avventure narrative in single-player basate su storie toccanti e autentiche con una svolta sovrannaturale. Dal suo debutto, questo franchise innovativo per il genere delle avventure narrative ha vinto più di 100 premi, che includono The Game Awards, The Peabody Awards, BAFTA e GLAAD.

Nel corso di cinque avventure cinematografiche e cariche di emozioni, riavvolgerai il tempo nei panni di Max Caulfield e scoprirai i segreti di Arcadia Bay insieme a Chloe Price; partirai per un viaggio “on the road” con Sean Diaz e suo fratello Daniel, dotato di poteri telecinetici; cercherai una nuova casa con Alex Chen, un’empatica con dei poteri psichici; e infine tornerai con Max per risolvere un omicidio in due sequenze temporali.

La scatola include un disco con LIFE IS STRANGE: TRUE COLORS e LIFE IS STRANGE: DOUBLE EXPOSURE, e un codice riscattabile che dà accesso a LIFE IS STRANGE REMASTERED, LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM REMASTERED, LIFE IS STRANGE 2, tutti i DLC connessi e i bonus per il pre-ordine.

LIFE IS STRANGE COLLECTION uscirà per PlayStation 5 esclusivamente nei negozi il 2 ottobre 2025 al prezzo consigliato di 69,99 €.

Mirco Neri
Mirco Neri
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI