Pearl Abyss svelerà la nuova demo giocabile di Crimson Desert alla Gamescom 2025, il più grande evento videoludico al mondo, che si terrà al Koelnmesse Exhibition Center di Colonia, Germania, da mercoledì 20 a domenica 24 agosto.
Crimson Desert – Demo disponibile alla Gamescom
I fan di tutto il mondo potranno visitare lo stand di Crimson Desert nell’Area Intrattenimento, al Padiglione 06.1 | Stand B041 – A040. Il design immersivo dello stand darà vita all’atmosfera ricca del gioco, fin dal momento in cui i fan entreranno fino a quando prenderanno in mano il controller.
Un gameplay fluido e coinvolgente sarà assicurato dall’hardware PC di AMD e dai velocissimi monitor da gaming Odyssey G6 e G8 di Samsung. Inoltre, per premiare il loro valore, tutti i partecipanti alla demo riceveranno merchandising esclusivo di Crimson Desert.
“Siamo entusiasti di presentare per la prima volta la nuova demo pubblica di Crimson Desert qui a Gamescom 2025″, ha dichiarato Lybee Park, CEO di Pearl Abyss Europe. “Non vediamo l’ora che i fan mettano le mani sull’esperienza che abbiamo creato. Dallo stand immersivo al gameplay stesso, speriamo che ogni visitatore se ne vada sentendosi parte di Crimson Desert — ed entusiasta di ciò che arriverà al lancio.”
Crimson Desert è un’avventura d’azione open-world ambientata nel bellissimo ma brutale continente di Pywel. Scopri avventure, meraviglie e vivi un’azione elettrizzante mentre assisti alla saga che circonda Kliff, il leader dei Greymanes, la cui missione lo conduce in un viaggio incredibile. Sviluppato utilizzando il BlackSpace Engine proprietario di Pearl Abyss, il gioco presenta una narrazione cinematografica, grafica mozzafiato e combattimenti dinamici e frenetici.