Darksiders 2 Deathinitive Edition Remastered – Finalmente disponibile

il

THQ Nordic è lieta di annunciare che una versione rimasterizzata e migliorata di Darksiders 2 Deathinitive Edition è ora disponibile per PlayStation 5! Mentre molti di voi attendono con ansia il prossimo capitolo della saga di Darksiders, anticipato durante la nostra presentazione di agosto 2024, oggi ci concentriamo su qualcosa che potrete mettere le mani immediatamente: una versione migliorata e rimasterizzata dell’action-adventure acclamata dalla critica.

Darksiders 2 Deathinitive Edition Remastered – Finalmente disponibile

Quali sono le novità della Deathinitive Edition?

Questa versione migliorata di Darksiders 2 è stata meticolosamente rimasterizzata per sfruttare tutta la potenza delle console odierne. Le caratteristiche principali includono:

  • Risoluzione 4K: esplora il mondo di Darksiders 2 come mai prima d’ora con la straordinaria grafica 4K.
  • Ray Tracing: scopri luci, ombre e riflessi migliorati che danno vita al viaggio della Morte.
  • Integrazione del controller DualSense: vivi l’intensità della battaglia con un feedback tattile completo, che rende ogni colpo e scontro più coinvolgente.
  • Tempi di caricamento migliorati: grazie alla tecnologia SSD, i tempi di caricamento sono stati drasticamente ridotti, garantendo un’esperienza di gioco più fluida e veloce.

Realizza il tuo destino apocalittico con Darksiders 2 Deathinitive Edition , disponibile ora a un prezzo consigliato di € 29,99. Se possiedi già Darksiders II Deathinitive Edition su PlayStation 4, riceverai un aggiornamento gratuito alla versione per PlayStation 5.

Di seguito il trailer.
Buona visione!

Mirco Neri
Mirco Neri
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI