Lando Norris prova F1 2017 sul circuito breve del Giappone

ll giovane pilota della McLaren, Lando Norris, ha recentemente condotto una serie di test sulle auto classiche di FORMULA 1 della sua squadra presenti in F1 2017, titolo Codemasters e Koch Media che sarà disponibile dal 25 agosto. A tal proposito, è stato pubblicato oggi un nuovo trailer che mostra Norris mentre si confronta con il nuovo circuito breve del Giappone, spiegando le differenti sensazioni mentre guida ciascuna delle vetture.

Il giovane pilota Lando Norris prova F1 2017 sul circuito del Giappone.

“Per la prima volta è stata una sensazione davvero fantastica – dopo la mia prova in Ungheria, sono felice di confermare che queste vetture sono molto più intense e più veloci da guidare ed in questo nuovo capitolo si sente moltissimo”, ha commentato Norris. “Penso che le persone si divertiranno molto a guidare con queste auto in F1 2017.”

Ha continuato: “E ‘stata un’esperienza veramente piacevole poter rivivere diversi capitoli del passato della McLaren guidando le auto classiche del 1988, del 1991, del ’98 e del 2008, ognuna di queste rappresenta un successo nel campionato mondiale per la squadra. La vettura vincitrice del 2008 è potentissima e offre moltissimo divertimento. Le auto classiche sono veramente la ciliegina sulla torta di questo titolo “.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here