Paris Games Week 2017 – annunciato ufficialmente OnRush

Durante la propria conferenza al Paris Games Week, Sony ha annunciato ufficialmente OnRush, nuova IP di Codemasters in arrivo durante l’estate 2018.

Annunciato ufficialmente OnRush!

Realizzato dal nuovo team di sviluppatori di Codemasters, nel Cheshire in Gran Bretagna (inizialmente Evolution Studios), OnRush è una celebrazione della velocità al top. Non è solo una corsa per raggiungere il traguardo, si corre con stile e spettacolarità ed è questo quello che conta quando ti misuri con degli incredibili arresti e metti tutto in gioco per essere ammesso al più importante Rush bar. Il Rush è uno degli ultimi bonus, sprigionando una forza esilarante e devastante che, se usata al momento giusto, può creare scompiglio durante la tua gara.

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here