Castelvania: Lord of Shadow – Anteprima Gameplay

 

Oggi PS3zone ha provato con mano una versione dimostrativa di Castelvania: Lord of Shadow nello stand Konami. La prima impressione è positiva, ci è sembrato subito intuitivo e divertente. Abbiamo assistito a due tipologie di scene. La prima dove il protagonista Gabriel Belmont si cimentava in combo a piedi ed affettava i nemici, la seconda dove invece, in groppa ad un destriero, cavalca lungo un sentiero contrastato da nemici a cavallo di gigantesche bestie, per poi tornare nuovamente ad affrontare i suoi nemici a piedi. Inoltre in questo video potrete anche vedere com´è strutturato il menu di gioco.

Velocità e frenesia sono presenti in ogni scena d`azione di Castelvania: Lord of Shadow, e per quanto riguarda il comparto grafico ci è sembrato ben realizzazo. Qualche miglioria però si può ancora fare, vediamo cosa ci proporrà Konami il 7 ottobre 2010, data d`uscita di questo titolo. Ora vi lasciamo alla visione.

Qui di seguito vi proponiamo una foto dell`interno del padiglione di Konami dedicato a Castelvania: Lord of Shadow

 

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here