Rumor – Need for Speed: Heat sarà il prossimo capitolo della serie racing di Electronic Arts?

Need For Speed Payback Recensione

Quest’anno, Electronic Arts ha annunciato che entro la fine del 2019 arriverà un nuovo capitolo della serie di Need for Speed, senza fare alcun reveal all’E3 2019. Ma a quanto pare, qualcuno ha anticipato l’annuncio.

Rumor – Need for Speed: Heat sarà il prossimo capitolo della serie racing di Electronic Arts?

Per il nuovo capitolo della serie Need for Speed, Electronic Arts ha adottato una strategia comunicativa differente, al momento infatti, la compagnia non ha rivelato alcuna informazione sul racing game, nemmeno all’E3 2019. Sembrerebbe infatti che il reveal ufficiale arriverà durante la Gamescom 2019, ma pare che qualcuno abbia giocato d’anticipo rivelando quello che molto probabilmente sarà il nome del nuovo Need for Speed.

Infatti il retailer austriaco Gameware ha inserito nel proprio listino il preordine di Need for Speed Heat allegando ad esso una copertina promozionale.

Per scoprirne di più, non ci resta che attendere la Gamescom 2019 che ricordiamo si terrà dal 20 al 24 agosto a Colonia. Ovviamente vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors.

Fonte: VG247.com

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here