Hitman 2 – New York arriverà domani con la nuova missione della campagna

Hitman 2

Attraverso un comunicato stampa, Warner Bros. Italia e IO interactive sono liete di presentare New York, la nuova e prima ambientazione in arrivo da domani su Hitman 2.

Hitman 2 – New York arriverà domani con la nuova missione della campagna

Hitman 2 è pronto ad espandersi con la prima ambientazione: New York. La grande mela sarà protagonista della nuova missione della campagna del celebre stealth di IO Interactive, disponibile da domani per tutti i possessori del Pass Espansioni e del Pacchetto Espansione 1, la città di New York si mostra nel nuovo trailer pubblicato dal noto publisher, insieme a tutte le informazioni condivise dal comunicato stampa, che potrete visualizzare qui sotto:

“Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno distribuito quest’oggi un nuovo trailer che mostra New York, la prima ambientazione del Pass Espansioni in arrivo su HITMAN 2. Disponibile a partire da domani 25 giugno per tutti i possessori del Pass Espansioni e del Pacchetto Espansione 1, l’ambientazione New York comprenderà la nuova missione della campagna intitolata The Bank “Golden Handshake”, oltre a modalità contratto per la missione, nuove sfide, elementi da sbloccare, obiettivi e molto altro ancora. New York comprenderà inoltre un sistema di progressione della padronanza in cui ogni livello raggiunto, ti consentirà di sbloccare nuovi punti di partenza, oggetti dell’agenzia, strumenti o armi per il tuo inventario. Inoltre, i giocatori potranno sbloccare un nuovo cappotto per l’Agente 47 (il New Yorker) assieme al Bartoli 12G, un fucile a pompa personalizzabile, e ad altri oggetti addizionali, tutto trasportabile anche in altre ambientazioni e missioni differenti.”

Vi ricordiamo che Hitman 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here