Atelier Ryza – Annunciata la data d’uscita europea

Come promesso, Koei Tecmo e Gust hanno annunciato che Atelier Ryza approderà in Europa su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch l’1 novembre 2019.

Atelier Ryza – Annunciata la data d’uscita europea

Dopo il teaser di qualche giorno fa, Koei Tecmo e Gust hanno annunciato ufficialmente che Atelier Ryza arriverà anche in Europa, con tanto di localizzazione in inglese. Il titolo arriverà nel nostro continente il primo novembre, una data d’uscita molto ravvicinata rispetto a quella giapponese fissata per il 26 settembre. In occasione dell’annuncio non è stato rilasciato alcun trailer, ma vi invitiamo a dare una seconda occhiata al teaser trailer che preannunciava la release occidentale. Vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here