Yakuza – Daisuke Sato parla di Yakuza 0-2 e Binary Domain 2

In un’intervista concessa a Gameblog.fr, Daisuke Sato nonché producer della serie Yakuza, ha parlato delle possibilità di vedere in futuro un Yakuza 0-2 e Binary Domain 2.

Yakuza – Daisuke Sato parla di Yakuza 0-2 e Binary Domain 2

Vedremo mai un nuovo capitolo della serie Yakuza in futuro? Secondo Daisuke Sato, producer della celebre serie, questo potrebbe accadere. Infatti durante un’intervista concessa a Gameblog.fr, Sato in merito alla possibilità di vedere in futuro un Yakuza 0-2, rivela che al momento non è in lavorazione un progetto in merito, ma se ciò dovesse accadere, rivedremo ancora una volta Kazuma Kiryu e Goro Majima nel loro aspetto giovanile. In seguito, la rivista chiede a Sato la possibilità di vedere un Binary Domain 2 in futuro, in merito, il producer risponde che gli piacerebbe molto lavorare a un sequel, ma purtroppo vi sono questioni pratiche ed amministrative che impediscono la realizzazione di tale progetto e inoltre, la decisione a tal proposito spetta a SEGA. Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni sul futuro del team, nel frattempo, noi videogiocatori occidentali, dovremo attendere il 2 ottobre 2018 per l’arrivo di First of North Star: Lost Paradise (Hokuto ga Gotoku) su PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here