The Walking Dead: The Final Season – annunciato ufficialmente

TellTale ha annunciato ufficialmente The Walking Dead: The Final Season, il titolo sarà presentato al PAX East che si terrà il 6 Aprile.

The Walking Dead: The Final Season – annunciato ufficialmente

La stagione finale di The Walking Dead della TellTale dunque sarà presentata al PAX East del 6 Aprile dal giornalista Greg Miller, che a sua volta sarà affiancato da Melissa Hutchison – voce di Clementine -, insieme al creative director Alyssa Finley, la lead writer del primo episodio Jessica Krause, il senior designer Mark Darin e infine il presidente di Skybound Interactive, Dan Murray. Ovviamente il sito ufficiale dell’evento ha rilasciato un’anticipazione di quanto accadrà durante la presentazione:
ii il primo a dare uno sguardo a The Walking Dead: The Final Season, che include anche un primo video esclusivo per il PAX. Greg Miller di Kinda Funny condurrà l’evento, insieme ad alcuni membri del team creativo della serie e Clementine stessa, Melissa Hutcison. Insieme ripercorreremo il viaggio compiuto da Clementine fino ad oggi e daremo uno sguardo a come andrà a finire. Non perdete di vista l’evento anche per speciali giveaway e per la sessione di domande e risposte con il pubblico!”
Quali sono le vostre aspettative per questa season finale? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here