The Last of Us – il titolo ha raggiunto quota 17 milioni di copie vendute

Poco fa Naughty Dog attraverso il proprio account Twitter ufficiale, ha annunciato che The Last of Us ha raggiunto quota 17 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

The Last of Us – il titolo ha raggiunto quota 17 milioni di copie vendute

Il capolavoro targato Naughty Dog ha raggiunto ufficialmente ben 17 milioni di copie vendute in tutto il mondo tra PlayStation 3 e PlayStation 4. Inoltre oggi, 14 Giugno 2018 è il quinto anniversario del suo rilascio avvenuto esattamente su PlayStation 3 il 14 Giugno 2013, mentre esattamente un anno dopo, il titolo approdò su PlayStation 4 in una versione remastered. Il secondo capitolo della serie invece, annunciato nel 2016, arriverà in esclusiva su PlayStation 4 in una finestra di lancio ancora da definire.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here